EuMo: “Trofei all’Innovazione”

Durante la tre giorni di Parigi che si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Porte de Versailles, si segnala in particolare la consegna di alcuni Premi agli operatori del settore che finalmente potranno partecipare in presenza:

I Trofei dell’Innovazione, riservato agli espositori, che ricompensano le innovazioni tecnologiche e i nuovi servizi sviluppati dagli espositori in quattro categorie: Sistemi operativi – Ticketing, ITS – Informazione e servizio al viaggiatore, Accessibilità/Comfort/Design e Energia e ambiente

I Talenti europei della mobilità che premieranno le donne e gli uomini che lavorano per il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile in Europa.

La Smart Move Challenge, un concorso, su scala internazionale, che propone alle startup di presentare una soluzione o un prodotto utile alla mobilità delle persone, in modalità o utilizzo collettivo o condiviso.

EuMo raggruppa 170 espositori che si riuniranno per accogliere gli 11 000 partecipanti attesi. Saranno tre giorni eccezionali dedicati agli operatori della mobilità.

Per questo ritorno « in presenza », la città di Milano sarà l’ospite d’onore di EuMo Expo 2022.

Riflettori puntati su una filiera innovativa e dinamica: costruttori, operatori, fornitori d’energia, società d’ingegneria, d’informazione viaggiatori, ticketing, start- up, mobilità attiva…oltre 170 espositori, francesi ed internazionali, parteciperanno all’evento e presenteranno i loro nuovi prodotti e servizi, sempre più performanti ed ecologici, ad un vasto pubblico di visitatori.

Esperti francesi ed europei, di diversi settori, si confronteranno e rifletteranno insieme sulle sfide attuali: transizione energetica, MaaS, mobilità di giovani e senior, apertura alla concorrenza… lo spazio Agora inoltre permetterà agli espositori di presentare una propria innovazione in 30 minuti.

Il programma delle conferenze è consultabile a questo link https://www.eumo-expo.com/en/talks/

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios