Dedoni Sardinia all’ITB Berlin

Dal 5 al 7 marzo l’ITB di Berlino ha aperto le porte all’industria turistica mondiale con il motto “Definiamo il mondo del viaggio. Insieme”.

Le aziende del gruppo Dedoni Sardinia hanno partecipato come co-espositori di @visit.sardinia a quello che è uno dei più grandi palcoscenici dedicati al turismo con espositori da oltre 200 paesi e, solo per l’Italia,  14 regioni presenti all’evento.

La storia del Gruppo Dedoni affonda le sue radici nel lontano 1967 quando Giulio Dedoni fonda a Cagliari la sua azienda di trasporto passeggeri e servizi turistici. Negli anni la ditta individuale si è evoluta costantemente nei settori del trasporto pubblico e privato, crescendo in maniera esponenziale tra gli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, con la fondazione di ulteriori aziende e l’espansione ad altri settori.

Con il conferimento, nel 2019, della Giulio Dedoni e dell’intero business aziendale nella Dedoni Sardinia Srl, al trasporto passeggeri per servizi turistici e di linea, si affianca la gestione e la locazione degli immobili di proprietà aziendale, settori grazie ai quali le aziende fondate da Giulio Dedoni consolidano ancora una volta la propria presenza tra le maggiori realtà imprenditoriali isolane. Oggi la Dedoni turismo è specializzata in servizi di noleggio di autobus, minibus, furgoni e automobili con autista. Punto di riferimento in Sardegna per il turismo in entrata e in uscita, l’azienda si distingue per la sua professionalità, la qualità e l’affidabilità dei suoi servizi.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios