PluService: con Elba Sharing la mobilità sull’isola d’Elba diventa smart

Il lancio di Elba Sharing, della PluService, partner ANAV, al Centro Culturale De Laugier a Portoferraio il 19 marzo scorso ha segnato un passo avanti nella mobilità sull’isola.

La piattaforma presenta una serie di funzionalità innovative che promettono di rivoluzionare il modo in cui le persone si spostano.

Oltre alla pianificazione dei viaggi, Elba Sharing integra diverse funzionalità in un unico prodotto, come il car pooling e la collaborazione con operatori locali come taxi, noleggi e parcheggi. Inoltre, fornisce informazioni in tempo reale sulle disponibilità e sugli orari dei mezzi di trasporto, oltre a aggiornamenti sulla viabilità, ordinanze, attività di interesse generale ed eventi sul territorio.

Grazie alla partnership con l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale e Datach, la piattaforma offre anche dati aggiornati sui traghetti tramite l’integrazione con i servizi di MONI.C.A. on-board.

Elba Sharing si presenta come uno strumento completo e all’avanguardia che promette di semplificare e migliorare l’esperienza di mobilità sull’isola.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios