DKV Card, un’unica soluzione per viaggiare e rifornirsi facilmente in tutta Europa

Grazie a una rete di accettazione sempre più estesa, i clienti che utilizzano la DKV Card possono contare su una soluzione valida in un numero crescente di aree di servizio. Una grande comodità per chiunque lavori viaggiando su strada, e che valichi spesso i confini nazionali!

Una rete di accettazione estesa

Con la DKV Card, infatti, è possibile fare rifornimento in tutta Europa in circa 64.000 stazioni. La DKV Card, inoltre, è convenzionata con oltre 31.000 partner per riparazioni, pneumatici, servizi di recupero e traino, noleggio auto, così da assicurare assistenza e sicurezza contro ogni imprevisto, anche all’estero, quando la situazione può creare maggiore ansia. La DKV Card, in più, dà accesso a numerosi caselli per pagare il pedaggio agevolmente.

Contabilità semplificata

Essendo multimarca, poi, la DKV Card semplifica la contabilità in ogni azienda, già a partire dal primo veicolo, che si tratti di camion, autobus, furgoni o veicoli leggeri. Funziona, infatti, come una carta di credito che consente di fare rifornimento e acquistare servizi per autoveicoli senza pagare in contanti.

In pratica, l’azienda riceve una sola fattura comprensiva di tutte le voci: carburante, pedaggi, lavaggi, formalità doganali e trasporti combinati con la DKV Card. Questo consente di semplificare le attività amministrative e avere un unico fornitore per tutti i servizi di mobilità aziendale.

Altro vantaggio, è che la DKV Card non prevede tasse d’iscrizione né quote annuali, è eco-friendly, in quanto realizzata in PET proveniente da materiale riciclato, e dà diritto a condizioni esclusive e vantaggiose.

Nuove partnership per un servizio sempre più capillare in tutta Europa

Ma soprattutto, avvalersi di DKV Card dà accesso a una rete veramente ampia di accettazione dei pagamenti, ovunque in Europa. E DKV Mobility è impegnata costantemente a stringere nuovi accordi per ampliarla ulteriormente.

JET in Austria

Tra gli ultimi, a livello internazionale, ricordiamo la partnership con JET in Austria grazie alla quale i clienti di DKV Mobility possono effettuare transazioni di rifornimento di carburante con DKV Card in tutte le 161 stazioni di servizio JET in Austria, oltre ad avere accesso anche a circa 100 autolavaggi. Le stazioni di servizio possono essere trovate tramite l’app DKV Mobility e il pianificatore di itinerari online DKV Maps.

Tankpool24 in Germania

A questa, si affianca la partnership con tankpool24 in Germania, che rende possibili rifornimenti cashless presso 543 stazioni di servizio di carburante compatibili con mezzi pesanti, grazie alla funzione DKV APP&GO già attiva in circa 3.000 stazioni di servizio. Le aree di rifornimento di tankpool24 sono dotate di ampie corsie e di erogatori ad alte prestazioni, e si trovano nelle immediate vicinanze di autostrade, in grandi parchi industriali o lungo le strade federali molto trafficate.

OMV in Slovacchia

Tra gli accordi più recenti, infine, quello con OMV in Slovacchia che aggiunge alla rete di accettazione ulteriori 100 stazioni di servizio in tutto il Paese, situate in punti di snodo del traffico molto frequentati, che possono essere individuate tramite l’App DKV Mobility e il pianificatore di itinerari DKV MAPS.

Grazie alle partnership, quindi, DKV Mobility può offrire ai propri clienti l’accesso, a prezzi molto competitivi, a numerose stazioni di servizio dotate di attrezzature all’avanguardia, poste in luoghi di passaggio comodi per chi si occupa di trasporto passeggeri.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios