Con Bus Company alla Giornata mondiale della Gioventù

Bus Company in viaggio con i giovani per la Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona, con un occhio sempre attento a qualità, sicurezza e  comfort.

L’azienda è in grado di offrire ogni tipo di trasporto turistico: viaggi, escursioni, trasferimenti, pellegrinaggi e molto altro.

Standard organizzativi improntati al rispetto delle norme sulla sicurezza per il personale viaggiante e per i passeggeri assicurano massima professionalità e regolarità nell’effettuazione dei servizi.

La flotta di autobus, da 20 a 80 posti, è continuamente rinnovata ed integrata da nuovi mezzi e la continua assistenza tecnica effettuata direttamente dall’organico aziendale garantisce un’assoluta affidabilità.

Comfortsilenzio durante la marciaaria condizionatapoltrone anatomiche reclinabili, lettore dvdfrigo-bartoilettesistema antisbandamento ESP, etilometro per viaggiare in tutta sicurezza e per garantire ai viaggiatori un’esperienza di viaggio all’insegna del totale relax.

Bus Company è inoltre sensibile alle esigenze di trasporto di persone con difficoltà motorie. Dispone infatti di mezzi specificatamente allestiti per rendere il viaggio comodo senza nulla togliere alle qualità degli automezzi gran turismo e perciò adatti a qualsiasi tipo di viaggio e destinazione.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios