AT rinnova la partnership con Cortona on the Move

 È iniziata  la 13esima edizione di Cortona On The Move, il Festival Internazionale di Fotografia con cui Autolinee Toscane collabora per il secondo anno consecutivo.

Gli abbonati AT possono acquistare il biglietto d’ingresso a prezzo agevolato per la mostra “Get rich or die trying” a cura di Lars Lindemann e Paolo Woodsal.

Inoltre quest’anno, AT sarà presenti con una grande novità; un autobus – il dismesso CP521 – dedicato ai progetti culturali e allestito con la mostra del fotografo Marco Garofalo “The Last Chance” con scatti raccolti nelle periferie di Milano, Roma, Parigi e Londra.

La partnership prosegue poi con la seconda edizione del progetto 12×12 cambiando prospettiva e punto di vista. Per 12 mesi – uno al mese – i progetti di 12 fotografi e fotografe over 60 che hanno origini o base in Toscana, offriranno uno sguardo attuale del trasporto pubblico ma con la memoria “storica” di chi ha visto il popolarsi delle città, il cambiamento urbanistico, la gentrificazione e il plasmarsi dei centri urbani che, negli ultimi 40 anni, hanno subito radicali trasformazioni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios