Dalla Sicilia a Milano con le tariffe agevolate Salemi

Autoservizi Salemi percorre ogni giorno la Penisola italiana da sud a nord e ritorno.

Roma, Firenze, Bologna, Parma, Piacenze a Milano: i bus Salemi partono dalla Sicilia per raggiungere il centro delle principali metropoli italiane.

La linea Sicilia-Milano offre ora tariffe agevolate, sconti per i bambini sotto gli undici anni, per i ragazzi sotto i ventisei anni e per gli adulti da sessantacinque anni in poi.

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Oltre ai collegamenti con le grandi città, il servizio diretto verso la Puglia è particolarmente capillare ed efficiente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios