European Mobility Expo: a Parigi la challenge delle start-up

Si svolgerà dal 7 al 9 giugno prossimo a Parigi, Porte de Versailles, European Mobility Expo, un evento biennale imperdibile che riunirà circa 11 000 partecipanti e farà di Parigi la capitale europea della mobilità.

EuMo permette agli operatori della mobilità che si occupano di trasporti pubblici di scoprire, in un unico luogo, i leader del settore. Alstom, Bluebus, Ebusco, Flowbird, Irizar, Iveco, Keolis, Mercedes-Benz Autobus, Otokar, RATP, Robert Bosch, Safra, Scania, Solaris, Transdev…presenteranno le loro innovazioni e attrezzature ai visitatori presenti in Fiera.

All’interno della manifestazione si svolgerà Smart Move Challenge, il concorso internazionale che invita le startup a proporre un’idea, una soluzione o un prodotto che faciliti la mobilità delle persone, in modalità o utilizzo collettivo o condiviso.

Il concorso è aperto alle aziende emergenti che cercano il loro primo mercato e non hanno ancora pienamente affermato la loro linea di business.

Un premio di € 10.000 sarà assegnato al vincitore del “Gran Premio”, insieme a un’Agorà gratuita giovedì 9 giugno.

Le startup vincitrici avranno uno stand gratuito per la prossima fiera “Rencontres nationales du transport public” nel 2023 e  l’opportunità di incontrare direttori dell’innovazione di multinazionali che lavorano nel settore.

Per presentare la candidatura cliccare al seguente link

 

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios