Un Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz per AUTOLINEE S.A.B.B.A.

A dicembre 2018, presso la sede EvoBus di Bomporto (MO), EvoBus ha consegnato le chiavi di un nuovo autobus a AUTOLINEE S.A.B.B.A. di Cividate Camuno, in provincia di Brescia.

Si tratta di un Tourismo 15 RHD Mercedes-Benz dalla carrozzeria grigia metallizzata, personalizzata con il logo aziendale che questa volta si accende con le sfumatura di un verde luminoso, colore distintivo coordinato anche alle finiture delle sellerie a bordo. L’azienda lombarda è da tempo cliente EvoBus, Mercedes-Benz e Setra.

Autoline S.A.B.B.A. srl è l’acronimo di Società Autoline Bassi Bruno Albano. Un’azienda a tradizione familiare fondata nel 1929 dal cav. Bortolo Bassi e tuttora guidata dai suoi nipoti.
Offre servizi di linea in Vallecamonica, di linea Gran Turismo per collegamenti al mare e noleggio autobus con conducente. Il parco mezzi dell’azienda conta più di dieci autobus Gran Turismo Mercedes-Benz.
Qui è possibile leggere l‘intervista che Egizio Bassi, titolare dell’azienda, ha concesso in occasione del ventennale EvoBus.
Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios