MOM sostiene la campagna “Vinci la violenza, torna a sorridere”

Presentato ieri presso la Provincia di Treviso  il progetto “Vinci la Violenza, torna a sorridere“, ideato e realizzato dal Centro Antiviolenza Telefono Rosa di Treviso.

Un’ iniziativa, patrocinata dalla Provincia e sostenuta dall’azienda di trasporto pubblico locale MOM, insieme al supporto del Comitato Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Treviso, che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza di genere.

L’obiettivo principale è quello di attirare l’attenzione sulle azioni necessarie per contrastare la violenza contro le donne e diffondere le informazioni su come contattare direttamente il Centro Antiviolenza Telefono Rosa di Treviso per chiedere aiuto.

All’interno dei 450 autobus della MOM, i cittadini potranno trovare degli “appendini” cartacei contenenti informazioni e contatti utili per accedere al servizio di supporto e orientamento offerto dal Centro Antiviolenza.

Grazie alla capillare rete del trasporto pubblico MOM, si spera di raggiungere il maggior numero possibile di persone e di offrire un aiuto concreto a coloro che ne hanno bisogno.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios