Autolinee Varesine: al via la terza edizione dell’Academy

Sta per partire la terza edizione del corso di formazione per conducenti organizzato da Autolinee Varesine in collaborazione con Enaip Varese.

Nei mesi scorsi, il primo gruppo di 12 elementi ha completato con piena soddisfazione il proprio iter e tutti gli iscritti hanno già preso servizio sulle strade del Varesotto.

A settembre è partita una seconda classe; al tempo stesso, Enaip ha aperto le selezioni – da svolgersi in queste settimane – per un’ulteriore classe le cui lezioni inizieranno in inverno.

Permaggiori informazioni: https://www.enaiplombardia.eu/…/autista-autobus-enaip.

Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios