Autoservizi Locatelli, il legame con il territorio nel nuovo bus con la skyline di Bergamo

Una new entry nella flotta di Autoservizi Locatelli.

Un bellissimo bus con l’immagine della skyline di Bergamo rafforza il legame con  la città dove l’azienda da tre generazioni continua ad offrire un servizio comodo, pratico, veloce ed efficiente.

La storia che lega la famiglia Locatelli allo sviluppo del territorio orobico ha radici lontane. Nel 1928 Pietro Locatelli avvia la grande marcia aziendale servendosi del paesino di Brembilla per mettere in campo tenacia e uno spiccato senso imprenditoriale. Con il servizio pubblico di linea che lega il centro al fondovalle – e più avanti Brembilla a S. Giovanni Bianco – parte un’avventura sempre in crescendo e desiderosa di allargarsi laddove pochi hanno avuto il coraggio di provare. È con questo spirito che, nel primo Dopo Guerra, la piccola azienda familiare si sposta a Bergamo, intenzionata a soddisfare le esigenze di una società in ripresa e, con l’andar del tempo, sempre più dinamica.

Turismo di massa, avanguardia ed efficienza sono solo alcune delle parole chiave che hanno fatto di Autoservizi Locatelli un marchio riconoscibile ed affidabile, nonché una garanzia per il cliente. Investimenti ed incremento dei servizi, dei mezzi e del personale sono da sempre finalizzati a rendere l’offerta il più completa e soddisfacente possibile, pensata su misura per una clientela diversificata.

Oggi Autoservizi Locatelli dispone di una vasta gamma di mezzi in grado di soddisfare ogni esigenza di trasporto. Il parco autobus è attualmente costituito da circa 90 unità: 65 autobus di linea TPL, 25 autobus adibiti a servizio di noleggio con conducente e shuttle aeroportuali per le linee Orio al Serio-Milano e Bergamo-Orio al Serio–Monza-Malpensa


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios