Cortina Express: AL VIA IL NUOVO COLLEGAMENTO MISURINA – TRE CIME DI LAVAREDO

Da domani venerdì 29 settembre a domenica 22 ottobre sarà attivo un nuovo collegamento Cortina Express tra Misurina e le Tre Cime di Lavaredo.

Il servizio attivato grazie alla sinergia tra Cortina Express e il Comune di Auronzo garantirà nelle giornate di venerdì, sabato e domenica le seguenti corse:
partenza da Misurina alle ore 08.00 – 09.30 – 11.00

partenza dalle Tre Cime di Lavaredo alle ore 14.00 – 15.30 – 17.00

Il biglietto giornaliero al costo di 10,00 euro potrà essere acquistato sul sito www.cortinaexpress.it, potrà essere acquistato senza preventiva indicazione della data di utilizzo e sarà valido per un giorno dalla validazione della prima corsa per una corsa in andata e una corsa in ritorno.

Al fine di garantire un miglior servizio è consigliata la prenotazione.
In caso di mancata prenotazioni i passeggeri verranno accettati a bordo salvo disponibilità.
Il possesso del biglietto senza prenotazione non garantisce la disponibilità.

Ringraziamo la Provincia di Belluno e Dolomiti Bus per aver dato il loro benestare al rilascio dell’autorizzazione da parte del Comune di Auronzo e aver quindi permesso la realizzazione del serviziodichiara Ellen Broccolo direttore di esercizio di Cortina Express. “Crediamo fortemente che in questa fase storica in qui da una parte le imprese sono in difficoltà per la carenza di personale e dall’altra lo sviluppo del turismo richieda sempre maggiori servizi la collaborazione tra pubblico e privato e ancor di più la collaborazione tra tutti gli attori presenti sul territorio sia un importante elemento di competitività”.

Cortina Express ha in pochi giorni avviato il processo autorizzato e implementato il sistema di prenotazioni confermando ancora una volta il proprio impegno nel garantire la mobilità delle persone, diritto essenziale, e soprattutto elemento di connessione tra persone e territori” conclude Ellen Broccolo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios