UTA Edenred riceve due premi per il terzo anno consecutivo

UTA Edenred, uno dei principali fornitori di servizi di mobilità in Europa e una società del Gruppo Edenred, ha ricevuto due premi per i suoi servizi di mobilità per il terzo anno consecutivo. L’azienda ha battuto 13 concorrenti di medie dimensioni nella categoria delle carte carburante vincendo il premio come miglior fornitore di servizi di carte carburante della rivista economica tedesca WirtschaftsWoche. Inoltre, ha vinto il German B2B Award dalla German Society for Consumer Studies (Deutsche Gesellschaft für Verbraucherstudien DtGV), che offre ai clienti commerciali un orientamento dei fornitori di servizi di diversi settori.

Carsten Bettermann, CEO di UTA Edenred, afferma: “Abbiamo sempre adottato un approccio incentrato sul cliente per lo sviluppo dei nostri prodotti e servizi di mobilità e sono lieto che il nostro impegno nel fornire la migliore esperienza possibile al cliente sia stato ancora una volta riconosciuto con questi premi. È la conferma che siamo sulla strada giusta e allo stesso tempo la motivazione per migliorare ancora.”

Miglior Service Provider PMI 2023

Ogni anno, l’istituto tedesco di ricerche di mercato ServiceValue determina i migliori fornitori di servizi per le medie imprese in esclusiva per la rivista WirtschaftsWoche. Questa volta, oltre 16.000 manager, acquirenti e utenti sono stati intervistati online su 541 fornitori di servizi di 42 settori. Con un punteggio totale di 79 punti, UTA Edenred si è classificata al primo posto, ben al di sopra della media del settore di 71,7 punti.

German B2B Award

Il German B2B Award viene assegnato ogni anno dall’Associazione tedesca indipendente per gli studi sui consumatori (Deutsche Gesellschaft für Verbraucherstudien DtGV), che raccoglie oltre 100.000 valutazioni da parte di decisori su oltre 1.300 aziende di 100 settori. Per il terzo anno consecutivo, UTA Edenred è stata classificata “Eccezionale” per il servizio clienti, la soddisfazione del cliente e il rapporto qualità-prezzo in tutti i settori. Nel settore delle carte carburante, UTA Edenred si è classificata al primo posto sia per la soddisfazione del cliente che per il rapporto qualità-prezzo.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios