Continental, De Martino passa in Francia

Alessandro De Martino, Amministratore Delegato di Continental Italia, assumerà il ruolo di Head of BestDrive Francia dal 1° settembre 2023, lasciando così dopo 16 anni il suo attuale ruolo in Italia.

“L’opportunità di rimanere in Continental ma cambiare responsabilità e Paese mi permette di aggiungere un altro capitolo alla mia vita nell’automotive e di portare l’esperienza di successo della squadra italiana di Continental alla nostra consorella francese. Lascio un’azienda dotata di una strategia chiara e condivisa, che un management forte e coeso sa sviluppare ed arricchire per continuare a dare risposte alle esigenze di cambiamento del nostro mercato” – ha detto De Martino.

BestDrive Francia (più di 350 punti di vendita e 1.400 persone) è la consociata che gestisce le attività retail pneumatici di Continental in Francia.

Continental sviluppa tecnologie intelligenti, connesse e sostenibili per il trasporto di beni e di persone. Fondato nel 1871 il produttore internazionale di pneumatici, fornitore automotive e partner industriale, offre soluzioni sicure, confortevoli, personalizzate e convenienti. Nel 2022, il Gruppo ha generato un volume di affari pari a 39,4 miliardi di euro impiegando più di 200.000 dipendenti in 57 paesi in tutto il mondo. L’8 ottobre 2021 Continental ha celebrato il 150° anniversario. Per info www.continental-corporation.com


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios