MOM dà un taglio agli aumenti

Per agevolare la clientela studentesca, oltre al prezzo ridotto dell’abbonamento (in media –10% rispetto alla tariffa Ordinario),  MOM elimina  le tariffe navette/prolungamenti.

Gli studenti abbonati MOM possono utilizzare i servizi scolastici (navette/prolungamenti) con il proprio abbonamento urbano o extraurbano avente origine/destinazione nella città dove ha sede il proprio istituto. I servizi scolastici sono riservati agli abbonati. Gli studenti potranno utilizzare anche i servizi di linea fino alla fermata più vicina all’istituto.

Non sarà quindi necessario l’acquisto di un secondo abbonamento per navetta o prolungamento (da autostazione all’istituto).

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios