Tour Baire, dalla Sardegna al Brasile

Il 2024 si apre con nuove sfide per Tour Baire.

Una nuova esperienza in Brasile per condividere  con le principali aziende di trasporto nazionali e internazionali una nuova visione sugli hub trasportistici,  con la visita alla nuova autostazione di Rio dove si incontrano la metropolitana, gli autobus extraurbani che arrivano in citta’ e i veloci autobus urbani.

Osservare, conoscere e studiare per capire meglio le sfide che ci aspettano e per dare il nostro contributo alla modernizzazione del sistema dei trasporti”, è la sintesi usata dall’Amministtatore Matteo Baire per raccontare la recente esperienza in Brasile.

Osservare un punto di vista così lontano dal nostro ha rappresentato certamente l’occasione per guardare da vicino un sistema dei trasporti differente e al contempo affascinante. Soprattutto ha rappresentato l’occasione per comprendere l’evoluzione delle città, soprattutto alla luce della nascita di reti di hub intermodali – spiega l’amministratore Matteo Baire – Il 2024 sarà un anno molto importante per le aziende di trasporti. Lo sarà anche per noi poiché continua l’investimento sul fronte dell’ammodernamento della flotta. Sono infatti in arrivo nuovi pullman che questa volta impiegheremo nel ramo del turismo, moderni e dotati di comfort anche per le persone diversamente abili a cui da sempre dedichiamo un’attenzione particolare”, ha concluso l’Amministratore Baire.

Tour Baire,  nata nel 1950 ed è stata la prima società di autolinee privata a gestire un regolare servizio nella provincia di Cagliari. Da subito ha sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’omonima ditta, i validi collaboratori e un parco macchine costantemente adeguato alle esigenze dei propri Clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Nel 1992 la Ditta ha ottenuto il premio “ITALIA CHE LAVORA”. Oltre al trasporto urbano ed extraurbano Tour Baire offre i servizi di noleggio autobus, shuttle per gruppi sportivi, minibus, auto NCC, tour della Sardegna, servizio escursioni, servizio crociere, servizio convegni, tour dall’Italia all’estero. L’azienda è partner del Cagliari Calcio, una partnership che si rinnova di anno in anno a conferma del binomio vincente bus e sport.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios