Scania Adriatica, un nuovo distretto per l’assistenza e manutenzione di veicoli pesanti e bus

Con  un evento in programma il prossimo 29 luglio si celebra l’apertura della Concessionaria Scania Adriatica e dell’officina Turbo Car.

Lungo la dorsale adriatica, territorio strategico per il flusso logistico di grandi imprese che movimentano merci tra il Nord e il Sud Italia, il distretto di Scania Adriatica nasce per offrire al territorio servizi di assistenza e manutenzione in continua evoluzione con nuove figure commerciali e nuove sedi. In particolare, l’esperienza di Michele Marchetti (Direttore Generale, Scania Adriatica & Scania Commerciale), del team di venditori, composto da Dario Bettini, Stefano Succi, Giampiero Seghetta e Mirko Falò, e del Service Manager Marco Francucci potenzierà la nuova sede di Cattolica.

All’interno dei 3000 metri quadri dell’edificio, oltre agli uffici della concessionaria e alle aree dedicate all’accoglienza e alla consulenza dei clienti, si sviluppa un ampio spazio dedicato all’officina, il cuore della struttura. L’intero complesso è stato progettato secondo i rigidi Standard Operativi Scania, per offrire alti livelli di qualità del servizio, in modo standardizzato, offrendo così al cliente la garanzia della stessa esperienza Scania ovunque si trovi.

Il 29 luglio del 1992 ho aperto a Pietracuta la prima officina. Dopo 30 anni di esperienza il mio obiettivo e quello della mia squadra è rimasto lo stesso: costruire e mantenere nel tempo un rapporto di fiducia e di confronto costante con ogni cliente. Questo significa essere sempre presenti e anche pronti al futuro, con particolare attenzione nei confronti dell’innovazione e della sostenibilità delle soluzioni che proponiamo. Sono fiero di aver raggiunto questo traguardo e ringrazio tutti i miei clienti per avermi accompagnato fin qui”, dichiara Paolo Guerra, titolare dell’Officina Turbo Car di Cattolica.

Questo nuovo inizio nella dorsale adriatica rappresenta la determinazione di Scania nell’essere sempre più vicino ai propri clienti. Siamo orgogliosi di aprire la nuova Concessionaria Scania Adriatica e la nuova officina Turbo Car insieme a Paolo Guerra perché senza dubbio queste organizzazioni garantiranno un elevato livello di qualità in tutti i servizi, dall’assistenza e manutenzione di motori, autobus e autocarri, alle soluzioni finanziarie e assicurative”, dichiara Enrique Enrich, Presidente e Amministratore Delegato di Scania Italia.

Delle 16 concessionarie presenti sul territorio nazionale, Scania Adriatica si unisce al gruppo di distretti gestiti direttamente da Scania Italia che include Scania Commerciale, Scania Milano e Scania Piemonte. All’interno del nuovo distretto, faranno parte le seguenti officine autorizzate: Star Diesel Service di Ravenna (RA), Rossi Scanservice a Faenza (RA), Truck Center a Forlì (FC), Ricci Tir Service a Cesena (FC), Turbo Car Pietracuta (RN) e Turbo Car Cattolica (RN), Tir Car a Pesaro (PU), Scandia Marche Service a Pollenza (MC), Officina Meccanica Pierantozzi ad Ascoli Piceno (AP), Diesel Meccanica a Mosciano Sant’Angelo (TE), Adriatruck a Fossacesia (CH).

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios