Bus Company, Academy: un corso posturale per i giovani allievi

Una formazione a 360° per i giovani allievi dell’Academy di Bus Company che hanno concluso ieri il percorso posturale e di benessere “La corretta postura sul lavoro“, guidati da Marinella Gava.

Un percorso che dimostra l’importanza di dare la giusta attenzione alla sicurezza dei lavoratori nel loro impegno quotidiano.

L’Academy di Bus Company, rivolta ai giovani tra i 19 e i 29 anni, offre una formazione diretta ed efficace che, utilizzando una metodologia innovativa e coinvolgente, forma gli autisti di domani, inserendoli da subito con un contratto.

Con sede legale a Torino, operativa e direzionale a Saluzzo, Bus Company, nata nel 2015 dall’aggregazione di Seag Srl e Ati Spa, è tra le più importanti realtà del settore nel Nord Ovest: quindici i milioni di chilometri percorsi in un anno (60 mila al giorno) dalla flotta che comprende trecento autobus di varie dimensioni, 15 i milioni di passeggeri trasportati.

Il gruppo copre attualmente tratte di trasporto pubblico urbano ed extraurbano sia in provincia di Torino che in quella di Cuneo e ha in carico anche diversi collegamenti verso l’Astigiano. E’ la capofila del Consorzio Granda Bus – in cui sono confluite quattordici società di trasporto pubblico su gomma della provincia di Cuneo -, del Consorzio del progetto Bip (Biglietto Integrato Piemonte) e partecipa alla società consortile Extra.To, operatore unico per i trasporti della Città Metropolitana di Torino. Nel settore del noleggio, con l’agenzia Linea Verde Viaggi, di cui è azionista al cento per cento, offre anche servizi turistici di varia portata

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios