Moeves, la mobilità a chiamata per la città di Cuneo

Muoversi a Cuneo non è mai stato così semplice.

Moeves è il servizio di trasporto a chiamata in tempo reale della città che consente di chiamare in qualsiasi momento della giornata un veicolo con autista professionista per muoversi verso la propria destinazione in totale sicurezza relax.

“Moeves Real Time”, è  la app  gestita dal consorzio GrandaBus, di cui è capofila Bus Company e dalla società Moeves in accordo con il Comune. Grazie all’app, si può condividere il viaggio con altri passeggeri: è sufficiente inserire i nominativi e procedere direttamente al pagamento in totale sicurezza. Si può pagare con carta di credito o direttamente a bordo in contanti all’autista oppure tramite Satispay. Inoltre, se si possiede una tessera BIP  utilizzata per il trasporto pubblico, si  può pagare con il credito trasporti proprio come  sull’autobus.

Ora MO è disponibile anche sull’app tabUi che si può scaricare gratuitamente dagli store digitali per rimanere sempre aggiornati sugli orari dei bus controllando la geolocalizzazione in tempo reale.

Il servizio permette di prenotare sia il tragitto di andata che l’eventuale ritorno.

E’ rivolto principalmente a quelle categorie di persone che necessitano di un servizio personale per recarsi al lavoro e/o per qualsiasi esigenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios