VITA Group rinnova la flotta con 3 bus ibridi

La flotta di Vita Group si arricchisce di tre nuovi autobus ibridi.

Gli autobus saranno destinati al trasporto pubblico locale valdostano e sono stati acquistati in autofinanziamento.

V.I.T.A. Group si occupa di trasporto pubblico, di noleggio autobus, minibus e autovetture da oltre 50 anni. Il centro nevralgico si trova ad Arnad (AO) e dispone di varie sedi operative dislocate strategicamente, non solo in Valle d’Aosta, ma anche Piemonte.

Autovetture, minibus e autobus da 4 a 91 posti, personale qualificato, idee assolutamente innovative quali la grafica degli esterni, oppure gli allestimenti speciali tra i quali possiamo ricordare i “motor-office” che per anni hanno seguito i Gran Premi della Formula Uno ed il Moto Mondiale. Ed ancora, gli autobus in versione “Vip” dedicati al trasporto della Juventus F.C., ai tours dell’Alpitour, ai servizi Alitalia.

Particolare attenzione è stata dedicata da tempo al trasporto delle persone diversamente abili allestendo veicoli di piccole dimensioni ma anche autobus innovativi, attrezzati per il trasporto sia in carrozzina che in barella o su poltrona singola, soluzioni tutte all’insegna dello slogan “Anch’io viaggio e lo faccio in prima fila”.

Autolinee regionali e di G.T. nazionali ed internazionali, tutte esercitate con automezzi in grado di assicurare il massimo comfort ed assistite da controlli di manutenzione puntualmente programmati e di altissimo contenuto tecnologico, rappresentano un altro settore dell’attività aziendale.

Per V.I.T.A. S.p.A. il piacere di viaggiare nel massimo comfort è una necessità, non un lusso. Per questo dal 2014 l’azienda ha abbracciato la filosofia del “ Modulo Bus”, vale a dire la possibilità di personalizzare l’autobus direttamente sulle esigenze del cliente, modificandone dislocazione e numero dei posti a sedere. Nelle versioni “Deluxe”, vale a dire con disposizione dei sedili 2+1, viene installata su un lato dell’abitacolo una fila di 9 sedili singoli ed è viaggiare in … prima classe.

V.I.T.A. S.p.A. dispone inoltre di un’agenzia viaggi, la VITA TOURS s.a.s. che è da sempre il complemento ideale per il trasporto passeggeri, per poter fornire l’offerta con la formula “tutto compreso”. Il servizio hostess e guida di bordo plurilingue, è inoltre una delle ultime innovazioni specialistiche che qualificano ulteriormente i nostri servizi in autobus.

Ultimo nato è il sito di prenotazione online, www.transfervallee.eu. Su di esso possono essere prenotati, direttamente e con semplici procedure completamente automatizzate, sia i biglietti per le autolinee a lunga percorrenza che i trasferimenti dai principali aeroporti del Nord d’Italia e da Ginevra per la Valle d’Aosta.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios