Lodi Bus Sapiens, l’APP di Star Mobility per monitorare i bus

Lodi Bus Sapiens è una app innovativa lanciata da Star Mobility che consente di trovare informazioni sullo stato dell’autobus, sulla partenza, sull’eventuale ritardo e fornisce anche indicazioni in tempo reale per un cambio di rotta, in caso ci siano problemi.

Utilizzarla è semplice. Basta scaricare la app da Google Play oppure App Store e poi attivarla. Una volta aperta la finestra iniziale dell’applicazione, è necessario consentire l’accesso alla geolocalizzazione del proprio dispositivo, per permettergli di rilevare con accuratezza la posizione esatta. Dopodiché, comparirà la lista di tutte le fermate. A quel punto si deve cliccare sulla fermata d’interesse, oppure consultare la sezione “Linee”, su cui è possibile scegliere la corsa di cui si intende usufruire.

Una volta selezionata la corsa desiderata, apparirà la lista di tutte le fermate con l’orario di transito e sarà evidenziata la fermata dove si trova il bus.

Chi invece preferisce visualizzare la modalità “Mappa” può seguire l’autobus in viaggio in tempo reale.

Grazie agli attuali aggiornamenti, è possibile verificare la posizione degli autobus delle linee urbane ed extraurbane, oltre che quelle dell’area di Milano Sud Ovest. Al momento non è ancora disponibile la visualizzazione per le linee di Cremona, ma a breve anche quest’area verrà integrata per completare il quadro dell’offerta proposta sul territorio locale.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios