Manutenzione e nuove tecnologie: CapBusService incontra i giovani

Operatori e studenti si incontreranno a Prato il prossimo 19 maggio, presso l’ITS Tullio Buzzi, per un momento di incontro e condivisione di esperienze sulle tematiche legate alla manutenzione del parco autobus per il servizio di trasporto pubblico.

L’evento, organizzato da CapBusService, è pensato come un’occasione di incontro e di scambio di esperienze, necessità e opportunità tra i soggetti coinvolti: costruttori, aziende utilizzatrici dei mezzi e aziende che offrono servizi di manutenzione, oltre al mondo della formazione che deve preparare i giovani ad operare nel settore della manutenzione.

Con l’esperienza maturata in oltre 70 anni nel servizio di manutenzione di flotte TPL, CapBus Service si propone come valido partner operativo per le Imprese operanti nel settore del trasporto di persone, sia pubblico che privato.

Tramite la propria rete di officine attiva nel territorio toscano, CapBusService è in grado di offrire una gamma completa di servizi, dalla manutenzione al soccorso stradale.

Qui il programma dell’evento.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios