Metauro Bus incrementa i viaggi di prossimità e la sostenibilità ambientale

Dal 1° luglio all’8 settembre 2024 sarà disponibile la rotta di Metauro bus che collega Orsara di Puglia a Margherita di Savoia, passando per il comune di Troia.

Con questa  linea l’azienda compie un ulteriore passo in avanti verso la promozione dei viaggi di prossimità e della sostenibilità ambientale.

Metauro Bus è da sempre impegnata nell’offrire soluzioni di trasporto pubblico efficienti ed eco-sostenibili, con autobus moderni e confortevoli, garantendo ai passeggeri un viaggio sicuro e piacevole e contribuendo al contempo alla riduzione dell’impatto ambientale dei trasporti.

In un’epoca in cui la sostenibilità ambientale e i viaggi di prossimità sono sempre più importanti, Metauro Bus si riconferma come un partner affidabile per chi desidera spostarsi in maniera responsabile e consapevole senza rinunciare alla comodità e alla qualità del servizio.

METAURO BUS nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni. L’azienda, che ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l’esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino. La presenza di Metauro Bus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P.(Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale, oggi, esercita servizi di TPL direttamente e per conto di altri operatori, in una politica di crescente cooperazione con le altre aziende.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios