Origgio: Air Pullman si aggiudica la realizzazione e gestione della nuova area di sosta per camion

Air Pullman si è aggiudicata la progettazione, costruzione e gestione dell’area di parcheggio per mezzi pesanti che sarà realizzata ad Origgio nel rione ex Streppina.

La struttura, che servirà tutti i comuni della zona,  sarà dotata di area ristoro, servizi igienici, zona relax, zona di assistenza meccanica, market, autolavaggio e distributore di carburante.

La nuova area sarà destinata a divenire punto di riferimento per tutti i camionisti e autisti di passaggio nel saronnese dove non esiste un’area di sosta dotata dei servizi in questione.

La durata dell’affidamento ad Air Pullman è di 25 anni.

Air Pullman svolge attività di trasporto pubblico locale su circa 4 milioni di km nel bacino Nord Ovest della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza. E’ composta da 33 linee, 795 fermate e un totale di 926 corse al giorno nel periodo feriale. L’azienda effettuainoltre tre autolinee di Area Urbana della città di Milano.

Il parco mezzi  è in grado di soddisfare le più diverse esigenze: minibus da 19, 25 e 33 posti, pullman Gran Turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios