IVECO BUS: 9 Crossway al Gruppo Scelfo per il trasporto interurbano

IVECO BUS, tramite la concessionaria Trinacria Veicoli Industriali, ha consegnato 9 Crossway al Gruppo Scelfo, rispettivamente otto alla Interbus e uno alla Sicilbus.

La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede di Termini Imerese della Trinacria V.I. in presenza del Presidente di Interbus Mauro Rocca e dell’Amministratore Unico di Sicilbus Mario Nicosia, che hanno ricevuto simbolicamente dal Presidente di Trinacria V.I., Domenico Battaglia, le chiavi dei nuovi autobus.

I nove Crossway verranno messi in servizio da Interbus e Sicilbus nell’ambito delle politiche di continuo miglioramento dei servizi resi alla collettività, tendenti alla massima puntualità, sicurezza, assistenza e comfort durante il viaggio.

I veicoli, che hanno una lunghezza di 12 metri e sono dotati del motore Euro 6E di ultima generazione, dispongono di una pedana mobile per disabili, di una zona destinata al trasporto in carrozzella, oltre a svariati comfort per i passeggeri come prese di ricarica USB per ogni singolo sedile.

In occasione della cerimonia di consegna, Domenico Battaglia, Presidente di Trinacria V.I., ha dichiarato: “La consegna di questa fornitura ha per noi di Trinacria Veicoli Industriali un’accezione molto importante, non solo perché sancisce la nostra presenza nel settore BUS, ma soprattutto perché è testimonianza dell’inizio di una collaborazione con un cliente che è di assoluto riferimento per tutto il territorio siciliano”.

Interbus S.p.a., nata I.A.S. (Ing. Antonio Scelfo) a fine 1926, a distanza di quasi 97 anni, rappresenta oggi in Sicilia, insieme alle proprie collegate, tra cui Sicilbus, la maggiore realtà imprenditoriale privata nel settore del trasporto collettivo di persone su gomma. Ogni anno più di 6 milioni di viaggiatori utilizzano gli autobus del gruppo, che, percorrendo circa 13 milioni di bus/km, effettuano collegamenti giornalieri tra i principali capoluoghi e oltre 100 comuni dell’Isola.

La Trinacria Veicoli Industriali S.p.A. è la concessionaria di riferimento di IVECO BUS per il territorio siciliano. Fondata nel 1998, l’azienda è interamente focalizzata al settore dei “capital goods”, servendo le aziende delle province di Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta con i veicoli commerciali e industriali.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios