Aep: un voucher ai lavoratori nella busta paga di dicembre

Un dono inaspettato sotto l’albero per i dipendenti di Aep Ticketing solutions.

L’azienda leader nel campo della bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico, con sede principale a Signa (Fi) e altre sedi a Milano, Genova e Brescia, ha pensato di premiare tutti i suoi 112 dipendenti, inclusi apprendisti e contratti a termine, con mille euro di benefit nella busta paga di dicembre.

«In una fase in cui le sfide sono all’ordine del giorno e il carovita avanza, abbiamo deciso di sostenere ancora di più le persone che fanno parte della nostra grande famiglia, perché crediamo nella necessità di investire su di loro, sempredice Saverio Bettini, CEO di Aep Ticketing solutions -. La cifra, che fa riferimento alla soglia defiscalizzata dei fringe benefit per il 2022, viene erogata nella busta paga di dicembre in forma di voucher spendibili presso vari esercizi commerciali, incluse le stazioni di servizio Q8».

L’azienda fiorentina, nata nel 1998, con oltre 600 clienti nel trasporto pubblico in tutto il mondo, dà lavoro, direttamente e indirettamente, a circa 170 persone. Aep progetta e produce sistemi e apparati per la bigliettazione elettronica per il trasporto pubblico locale e da dicembre 2021, pur mantenendo la gestione dello stesso gruppo di imprenditori che l’ha creata e fatta crescere, è parte del gruppo internazionale Modaxo.

È un’impresa pioniera nella realizzazione di sistemi “Cashless” a bordo dei mezzi e soluzioni che includono tutte le tipologie oggi all’avanguardia (carte e biglietti contactless, biglietti con QR code, biglietti dematerializzati su smartphone, sistemi “Card centric” e “Account based”). In Italia sono già tante le città che usano i sistemi di bigliettazione elettronica di Aep, a partire da Milano (ATM), Bologna (Tper), Torino (Gtt) e molte altre realtà.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios