Autoservizi Salemi: 10% di sconto per il Black Friday

Anche per Autoservizi Salemi è’ arrivata la settimana Black Friday.

Con il codice COUPON”SALEMIFRIDAY” verrà generato un coupon del 10% da utilizzare per l’acquisto di un viaggio nazionale con l’azienda  fino al 15-12-2022.

Il coupon è applicabile nell’apposito spazio coupon in fase d’acquisto di un biglietto sul sito web www.autoservizisalemi.it dalle 00:01 del 25/11/2022 alle 23:59 del 30/11/2022

La campagna esclude la linea Puglia ed il servizio TPL Sicilia.

Fondata nel 1948,  Autoservizi Salemi  realizza collegamenti sia su scala urbana, regionale, nazionale e servizi di noleggio Pullman e Gran Turismo puntando sempre sulla qualità totale: autisti di grande esperienza e professionalità, assistenza telefonica ai clienti, ampia possibilità di scelta per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti, online e nelle numerosissime biglietterie sul territorio nazionale, corse frequenti e numerose per venire incontro a tutte le esigenze dei viaggiatori, su mezzi quotidianamente sanificati e sottoposti a rigidi controlli di efficienza.

Oggi Salemi è un player affermato nel mercato libero dei collegamenti nazionali. Dalla Sicilia viaggia in andata e ritorno verso un gran numero di destinazioni nella penisola: le grandi città – Napoli, Roma, Firenze, Milano, Bologna – sono collegate giornalmente, così come la Puglia. La linea adriatica attraversa tutta l’Italia, con fermate a Pescara, Ancona e Cesena, Rimini e Pesaro, Ferrara, Ravenna, Padova e Vicenza.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios