Autolinee Liscio: nuovo sistema di prenotazione per la linea Potenza-Salerno-Napoli-Capodichino

Novità in casa Liscio.

L’azienda introdurrà a breve un nuovo sistema di prenotazione per la linea Potenza-Salerno-Napoli-Capodichino, grazie all’approvazione della delibera da parte della Giunta Regionale della Basilicata a marzo scorso.

Un’iniziativa che renderà i viaggi dei passeggeri più comodi e sicuri. Ora sarà possibile prenotare il proprio viaggio in anticipo, sia online che presso le biglietterie convenzionate, avendo così la garanzia di un posto a bordo e evitando code e disagi dell’ultimo minuto.

Autolinee Liscio  ha la sede principale a Potenza e un sito a Pisticci, in fase di ristrutturazione, 160 dipendenti e 140 autobus. Con tale struttura la Società è in grado di offrire servizi di trasporto di persone di alta qualità, in tre distinte attività: servizi di linea interregionali, servizi di trasporto pubblico regionale e locale e servizi di noleggio autobus con conducente. Assicurazioni adeguate, personale altamente qualificato, assistenza e reperibilità, immediato intervento per sostituzioni o integrazioni veicoli e le certificazioni, fanno della Azienda Autolinee Liscio S.p.A. un’Azienda leader di notevole prestigio nel settore del trasporto di persone. Dal 1º gennaio Autolinee Liscio è una Società per Azioni.

Autolinee Liscio fa parte del consorzio Cotrab, che raggruppa 35 aziende di trasporto pubblico locale, realtà storiche estremamente radicate sul territorio con profonda conoscenza delle esigenze della mobilità regionale.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios