BUS MAGAZINE 5-2022: è on line il nuovo numero della rivista associativa

E’ consultabile sul sito www.anav.it  il  numero 5 (settembre-ottobre) del 2022 della rivista Bus Magazine, l’house organ dell’Associazione che registra tra i suoi abbonati 600 titolari di imprese di trasporto di persone con autobus e stakeholders di settore.

In questo numero, un ampio Speciale dedicato agli eventi organizzati da Anav per le proprie associate in ambito NME: dal convegno su “I driver per una mobilità sostenibile”, all’evento su “Il trasporto commerciale: stato del settore e prospettive di sviluppo”, ai convegni su bigliettazione elettronica, Maas e biocarburanti, alla presentazione della Campagna Vaicolbus: insieme, sicuri, sostenibili.

Nella rubrica Associazione, l’analisi del documento inviato da Anav alle forze politiche contenente le priorità individuate dall’Associazione per il settore del trasporto passeggeri

Nella rubrica Attualità, il punto sul recente decreto volto a disciplinare le modalità di erogazione dei ristori per il trasporto commerciale.

Nella rubrica Lavoro, il resoconto del recente webinar associativo sulle principali novità e obblighi introdotti dal Decreto “Trasparenza”.

E, ancora, le rubriche Europa, tecnologia, Bus & Sport, Eventi, questo è molto altro nel numero 5-2022 di Bus Magazine, distribuito in formato cartaceo e online gratuitamente per tutte le associate Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios