NME: Anav a Milano accende i riflettori sul trasporto passeggeri con autobus
|A Milano, dal 12 al 14 ottobre prossimo, è di scena la mobilità del futuro, con un focus particolare sul trasporto passeggeri con autobus.
Next Mobility Exhibition – alla cui organizzazione Anav ha dato un contributo fondamentale – diventerà l’appuntamento imperdibile per chi guarda al futuro e all’innovazione collocandosi in una realtà, Milano, che rappresenta un benchmark per il settore, trattandosi della sesta città al mondo in tema di mobilità green e una delle prime città italiane a essersi dotata di un Piano urbano di mobilità sostenibile.
Per le associate Anav, alcuni appuntamenti da non perdere.
Il primo, il 12 ottobre, dedicato al settore del tpl, offrirà un’analisi e gli strumenti per riattivare la domanda del trasporto pubblico, obiettivo contenuto nel Position Paper del Mims; il secondo, lo stesso giorno, sarà dedicato all’analisi dello stato dell’arte del trasporto commerciale e alle sue prospettive future.
Il giorno 13 sarà presentata la nuova campagna di comunicazione Vaicolbus volta a rilanciare il settore nei suoi molteplici segmenti mettendone in risalto le caratteristiche e punti di forza.
Nella stessa giornata e poi al mattino del giorno successivo due sessioni tecniche (la prima in lingua inglese) curate da Anav in collaborazione con altre Associazioni saranno incentrate sul tema dell’elettrico, Maas e sistemi di bigliettazione.
Di seguito il link che consente, previa registrazione, l’accesso gratuito a NME:
https://bit.ly/3RAHiNu |
Sul sito www.anav.it, è disponibile, per le associate, il modulo per l’adesione agli eventi Anav.
ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it