NME: Anav a Milano accende i riflettori sul trasporto passeggeri con autobus

A Milano, dal 12 al 14 ottobre prossimo, è di scena la mobilità del futuro, con un focus particolare sul trasporto passeggeri con autobus.

Next Mobility Exhibition – alla cui organizzazione Anav ha dato un contributo fondamentale – diventerà l’appuntamento imperdibile per chi guarda al futuro e all’innovazione collocandosi in una realtà, Milano, che rappresenta un benchmark per il settore, trattandosi della sesta città al mondo in tema di mobilità green e una delle prime città italiane a essersi dotata di un Piano urbano di mobilità sostenibile.

Per le associate Anav, alcuni appuntamenti da non perdere.

Il primo, il 12 ottobre,  dedicato al settore del tpl,  offrirà un’analisi e gli strumenti per riattivare la domanda del trasporto pubblico, obiettivo contenuto nel Position Paper del Mims; il secondo, lo stesso giorno, sarà dedicato all’analisi dello stato dell’arte del trasporto commerciale e alle sue prospettive future.

Il giorno 13 sarà presentata la nuova campagna di comunicazione Vaicolbus volta a rilanciare il settore nei suoi molteplici segmenti mettendone in risalto le caratteristiche e punti di forza.

Nella stessa giornata e poi al mattino del giorno successivo due sessioni tecniche (la prima in lingua inglese) curate da Anav in collaborazione con altre Associazioni saranno incentrate sul tema dell’elettrico,  Maas e sistemi di bigliettazione.

Di seguito il link che consente, previa registrazione, l’accesso gratuito a NME:

https://bit.ly/3RAHiNu

Sul sito www.anav.it, è disponibile, per le associate, il modulo per l’adesione agli eventi Anav.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios