Premio “Imprese in Movimento 2023”: Metauro Bus 2° classificata categoria FOTO

I recenti lavori dell’Assemblea straordinaria dell’ANAV si sono conclusi con la cerimonia di premiazione della III edizione del concorso “Imprese in movimento 2023”.

La competizione mette al centro la vita e le attività delle imprese di trasporto con autobus, invitate dall’Associazione ad esprimere la propria visione imprenditoriale attraverso brevi filmati o immagini evocative.

L’azienda METAURO BUS si è aggiudicata il 2° posto nella categoria FOTO

👇la foto vincitrice

METAURO BUS nasce nel 1970 dall’intuizione e dall’iniziativa imprenditoriale di Albino Metauro che comprese l’importanza di interpretare la crescente domanda di mobilità che si stava manifestando in quegli anni. L’azienda, che ha iniziato la propria attività con le prime concessioni per l’esercizio di autoservizi nella zona di Accadia, oggi espleta numerosi servizi nei territori delle province di Foggia, Bari, Potenza e Avellino. La presenza di Metauro Bus in Puglia si è consolidata nel 2003 con l’adesione al CO.TR.A.P.(Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi), attraverso il quale, oggi, esercita servizi di TPL direttamente e per conto di altri operatori, in una politica di crescente cooperazione con le altre aziende.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios