Premi Anav Smart Move: Auriga Tours 2° classificato categoria noleggio

“Installazione di sistemi filtranti con funzione antivirale e incremento della portata d’aria fresca dall’esterno nell’abitacolo dei passeggeri. Una maggiore portata di aria fresca è un modo efficiente per proteggersi dal virus all’interno dell’abitacolo e massimizza la diluizione degli aerosol dispersi nell’aria”.

 Con questo progetto l’azienda associata Auriga Tours è risultata 2° classificata al concorso “Premi Anav Smart Move” per la categoria noleggio. Auriga Tours dal 2012 mette a disposizione dei propri clienti una serie di servizi adatti a tutti quelli che desiderano viaggiare in totale comodità e sicurezza sia in Italia che all’estero: servizi transfer con bus gran turismo da e per aeroporti –porti- hotel e stazioni ferroviarie; servizi navetta per il trasferimento dei passeggeri delle navi da crociera da Venezia a Savona e Milano; servizi noleggio autobus Gran Turismo in grado di viaggiare per tutta Europa; servizi gite organizzate/ escursioni collaborando con le più importanti agenzie di viaggi della zona; servizi bicibus mettendo a disposizione un carrello portabici capiente e spazioso per il cicloturismo; servizi noleggio autobus con portasci per escursioni o viaggi in montagna.

Il “PREMIO ANAV SMART MOVE”, giunto alla sua V edizione, ha premiato quest’anno le “buone pratiche” delle imprese con l’obiettivo di stimolare comportamenti virtuosi, favorire la diffusione di nuove soluzioni/idee di viaggio e incoraggiare lo sviluppo e l’innovazione dell’autotrasporto passeggeri.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios