Bonelli Bus: da Rimini a San Marino con un click

Dal primo d’aprile viaggiare tra la Repubblica di San Marino e Rimini è ancora più facile.

Basta un click sul sito web di Bonelli Bus, azienda che gestisce il servizio di linea Rimini -San Marino insieme alla sanmarinese F.lli Benedettini, per prenotare e acquistare ogni tipologia di biglietto o di abbonamento, senza ricorrere a punti vendita o a pagamento a bordo del bus.

Entro lo stesso mese di aprile sarà gratuitamente a disposizione dei viaggiatori anche una APP, grazie alla quale sarà possibile utilizzare tutti i servizi della Rimini – San Marino, direttamente dal proprio Smartphone.

La linea bus è attiva 365 giorni l’anno, con 8 corse quotidiane di andata e ritorno tra il terminal riminese davanti a stazione F.S e quello sammarinese di Piazzale Calcigni.

Sono invece 29 le fermate a richiesta lungo il suo percorso che consentono anche di raggiungere zone quali Grotta Rossa, Cerasolo Ausa e Rovereta.

Il servizio è garantito da due bus da 50 posti (con la possibilità di arrivare a 10 in base all’affluenza) e il suo utilizzo concorre alla diminuzione del traffico di auto private in transito tra Rimini e San Marino.

Oggi insieme al nostro partner Flli. Benedettini abbiamo scelto di rendere ancora più accessibile e semplice da utilizzare la linea Rimini – San Marino. I pagamenti elettronici sono ormai normali e i nostri passeggeri non saranno più vincolati all’acquisto fisico dei biglietti nei punti vendita o al pagamento a bordo bus. Le piattaforme web di Bonelli e Benedettini e una nuova APP renderanno ancora più facile ai turisti programmare una giornata a San Marino, scegliendo data e orari del loro viaggio con un normalissimo click o usando il loro Smartphone”, ha detto Marco Bonelli, amministratore Bonelli Bus.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios