MOM: agevolazioni tariffarie post pandemia

Dopo la campagna rimborsi 2020, MOM ha scelto di sostenere i propri clienti nell’acquisto dei titoli di viaggio mensili:

– tra settembre e dicembre 2021 con l’operazione cashback sono stati distribuiti quasi 100mila Euro di sconti agli abbonati mensili digitali (tramite sito o app aziendale MOMUP)
– tra giugno e agosto con l’agevolazione studenti 9+3: al raggiungimento di nove mensilità consecutive l’erogazione di un trimestre gratuito (che arriva automaticamente tramite MOMUP). Sono 8.500 i clienti che hanno vista premiata la “fedeltà” al TPL

Duplice il risultato: sostegno alle famiglie e digitalizzazione del titolo di viaggio (che tra gli abbonati MOM ha superato il 32% nel 2021).

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios