MOM premia la fedeltà

Estate gratis per gli studenti che viaggiano con MOM – Mobilità di Marca.

Tutti coloro che hanno acquistato 9 mensilità consecutive, a partire da settembre 2022, avranno accreditate automaticamente 3 mensilità gratuite per i mesi di giugno-luglio-agosto 2023.

Scaricando l‘app MOMUP, tutti i clienti abbonati, a prescindere dalla modalità con cui hanno finora effettuato gli acquisti delle 9 mensilità consecutive (biglietteria, bancomat, sito), troveranno in automatico il trimestre gratuito accreditato tra i titoli digitali.

L’agevolazione può comunque essere richiesta anche nelle biglietterie entro il 20 Giugno dello stesso anno scolastico, presentando le nove ricevute d’acquisto.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios