MOM: bando per operatore di esercizio

MOM ha  indetto una selezione pubblica per la formazione di due graduatorie cui attingere per l’assunzione di lavoratori con profilo di “Operatore di esercizio”, par. 140 vigente CCNL Autoferrotranvieri, con rapporto di lavoro a tempo parziale.

Il bando prevede: l’assunzione con contratto a tempo indeterminato per i possessori di patente di guida categoria DE; l’assunzione con contratto a tempo determinato per 12 mesi per i possessori di patente di guida categoria D, con possibile trasformazione a tempo indeterminato, al termine dello stesso, al verificarsi delle condizioni richieste.

L’Operatore di esercizio è un lavoratore che, in possesso delle abilitazioni richieste, svolge mansioni di guida di mezzi per il trasporto di persone e le connesse attività accessorie previste dal CCNL di categoria.

Qui il bando.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios