BAIRE, TRE NUOVI PULLMAN DA TURISMO arricchiscono la flotta

Cresce ancora la flotta Baire e si arricchisce di nuovi mezzi, sempre più moderni ed efficienti.

Dopo l’implementazione dei bus nelle linee urbane ed extraurbane, con tre nuovi pullman da turismo anche il segmento legato al trasporto di gruppi strutturati diventa più corposo.  Con una importante novità: la flotta Gran Turismo da oggi può anche contare su un mezzo dotato di pedana sollevatrice e omologato per il trasporto della carrozzina, con l’obiettivo, spiega l’Amministratore Matteo Baire, “di garantire un accesso comodo e la possibilità di viaggiare in pullman, spostarsi gruppo e partecipando a gite o tour anche a quelle persone la cui mobilità è limitata in maniera parziale o permanente. La possibilità di viaggiare in sicurezza ma soprattutto serenamente e senza barriere è un diritto a cui era necessario dare una risposta non solo nei viaggi di linea, dove naturalmente abbiamo gli autobus attrezzati per il trasporto di persone diversamente abili, ma anche nel turismo”.

I nuovi pullman sono inoltre dotati di tutti i comfort di bordo: prese usb per le ricariche di cellulari, aria condizionata, tv, sedili regolabili. A questo Tour Baire aggiunge due elementi legati stavolta al lato umano del servizio: la professionalità e la disponibilità del personale impiegato per le gite.

Con l’arrivo dei nuovi pullman (2 Man Lion Coach da 54 posti e 1 Navigo Mega da 36 posti) la flotta dedicata al turismo arriva a 12 pullman in servizio che vengono impiegati nei servizi di noleggio per gite e tour della Sardegna; shuttle per gruppi sportivi e club; servizio crociere; servizio escursioni; servizio convegni; tour dall’Italia all’estero.

Nata nel 1950, l’azienda ha da subito sviluppato una specifica divisione aziendale dedicata al servizio di noleggio autobus da turismo. La lungimiranza e l’opera di Enrico Baire, fondatore dell’azienda, i validi collaboratori e un parco macchine che fin da quegli anni risultava adeguato alle esigenze dei clienti, sono stati gli elementi che, più di altri, hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda e che ancora oggi fanno delle Autolinee Baire e di Tour Baire in particolare un punto di riferimento anche nel noleggio dei pullman per turismo, sport,  esigenze scolastiche degli Istituti del Sud Sardegna, lavoro (convegnistica e spostamenti aziendali di gruppo).

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios