Garbellini: a giugno riparte la linea mare

A grande richiesta l’azienda Garbellini ripropone anche per quest’anno a partire da giugno la linea che collega i centri di Castelmassa, Badia Polesine, Lendinara, Rovigo ed Adria al centro turistico di Sottomarina (Ve).

Per gli utenti che desiderano passare unicamente una giornata in una località turistica e storica come Sottomarina di Chioggia senza dover necessariamente andare in spiaggia, l’azienda offre anche solo il trasporto in autobus.

Il servizio sarà attivo il martedì e il venerdì, a partire dal 14 giugno giugno fino  al 9  settembre.

L’azienda Garbellini srl opera nel settore degli autotrasporti di persone dal 1 maggio 1997. Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni

Attraverso la qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, GARBELLINI SRL è particolarmente apprezzata per i propri servizi di noleggio. La sede di Rovigo con l’ausilio delle filiali di Sottomarina, Chioggia e della Mangherini srl di Ferrara, pone come principale obiettivo la piena soddisfazione di una clientela costantemente in crescita, diffusa tra le provincie di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Bologna e Mantova.

Il parco mezzi è assai vario, atto a soddisfare le più diverse esigenze: minibus da 19, 25 e 33 posti, pullman Gran Turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti. L’azienda con cortesia e professionalità mette a disposizione i propri autobus affidandosi ad autisti di notevole esperienza e competenza ed è in grado di offrire la giusta soluzione per trasferte, escursioni, visite guidate, viaggi di gruppo, comitive, eventi.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios