Rigato Autoservizi, riparte il tour panoramico di Padova

Riparte da domani il servizio turistico City Sightseeing di Rigato Autoservizi  che consente di scoprire Padova dall’alto di un open bus.

Il tour panoramico percorre l’intero centro storico cittadino, consentendo di ammirare piazze, edifici e monumenti. L’audioguida ricca di aneddoti storici e artistici è disponibile in 8 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, russo, giapponese e polacco.

Gli orari di partenza dalla Basilica del Santo sono: 10.30 – 12.00 – 14.45 – 16.00 – 17.15

Il servizio sará attivo solo nel weekend e i biglietti sono acquistabili a bordo o sul sito https://www.city-sightseeing.it/city-sightseeing-padova

Autoservizi Rigato è un’azienda nata nel 1949 ad opera dei fratelli Rigato come officina di riparazione meccanica per veicoli industriali e commerciali. Dopo qualche anno è iniziata l’attività di trasporto persone, grazie all’acquisto di autobus per il servizio urbano-comunale e di noleggio Gran Turismo.

Rigato offre convenzioni a livello nazionale per il noleggio bus e pullman in qualsiasi regione d’Italia.

Oltre al parco pullman granturismo, Rigato Autoservizi dispone di minibus Gran Turismo, minibus attrezzati per il trasporto di disabili e autobus per trasporto urbano-scolastico.

In questi anni l’officina meccanica si è notevolmente sviluppata e specializzata ed è ora qualificata come Centro Assistenza Renault Trucks ed Evobus.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios