NME: con il Comitato Tecnico Scientifico prende il via il confronto

Con la creazione del Comitato Tecnico Scientifico ha preso ufficialmente avvio  il confronto con i protagonisti per la definizione dei macro-temi che caratterizzeranno il palinsesto formativo di NME – Next Mobility Ehibition – il Salone Biennale sulla mobilità del futuro che si terrà a Milano dal 12 al 14 ottobre prossimo.

Personalità di spicco del mondo universitario, istituzionale, associativo, anche di livello internazionale, sono al lavoro per un evento in cui sarà rappresentato il 97 per cento del mercato del trasporto su gomma italiano.

Le tre principali associazioni datoriali, tra cui ANAV, sono infatti soggetti attivi all’interno del Comitato guida delineando contenuti e direttrici scientifiche da analizzare.

Fondamentale il ruolo di Anav che ha voluto fortemente l’evento a Milano per promuovere con forza non solo la centralità dell’autotrasporto viaggiatori nell’ecosistema italiano, ma anche le istanze delle aziende associate, fortemente messe in ginocchio dai due anni di pandemia.

Si tratta  di cogliere tutte le nuove sfide che attendono il settore nel suo complesso e Next Mobility Exhibition costituisce sicuramente un’occasione fondamentale per la crescita dell’intero sistema della mobilità collettiva”, così Giuseppe Vinella nel comunicato stampa di lancio dell’evento.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios