MarinoBus: prosegue l’iniziativa di solidarietà dell’azienda

L’azienda Marino Bus sa che nei momenti difficili bisogna stringere i denti e andare avanti.

L’iniziativa da subito avviata dall’azienda di aiuto ai profughi ucraini ha avuto un incredibile impatto sulle vite di quanti stanno fuggendo dalla guerra.

Oltre 150 profughi ucraini sono stati aiutati a raggiungere una destinazione sicura.

Ma la solidarietà dell’azienda continua ed è per questo che il call center aziendale (080-3112335) è ancora attivo e disponibile per gestire tutte le richieste di spostamento delle profughe e dei profughi ucraini sulle linee MarinoBus in Italia.

La Soc. Marino Srl, con sede ad Altamura (BA) è attiva da più di 60 anni nel settore del trasporto su gomma ed è oggi – con il brand MarinoBus – una realtà di riferimento a livello nazionale grazie ad oltre 200 autisti, 190 automezzi di proprietà e 3.000 biglietterie convenzionate.

Il network di destinazioni della MarinoBus Autolinee collega oltre 200 città in Italia e Europa. La rete si snoda in maniera capillare in Puglia e Basilicata, diramandosi verso Napoli, le principali città italiane del centro e del nord Italia e, fuori dai confini nazionali, verso Belgio, Francia, Germania e Svizzera.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios