Customer satisfaction: on line l’indagine di Autolinee Curcio

Autolinee Curcio è un’azienda che da sempre si contraddistingue per il costante impegno a migliorare i propri servizi ascoltando i bisogni della clientela al fine di garantire un servizio di alta qualità.

Rientra in quest’ottica l’indagine sulla soddisfazione dell’utenza che Autolinee Curcio  ha quest’anno elaborato on line e diviso per settori: collegamenti nazionali, trasporto pubblico locale, noleggio con conducente.

Il questionario, anonimo, servirà all’azienda per individuare eventuali aree di intervento.

Qui il link per compilare il questionario.

L’attività delle Autolinee Curcio inizia nel 1939 a Polla in provincia di Salerno, quale impresa individuale, ottenendo dall’allora competente Ministero dei Trasporti la concessione dell’autolinea “Auletta – Teggiano” nell’area del Vallo di Diano. Successivamente è stata costituita la Autolinee Curcio srl.  Negli anni ‘70, in Scario (Golfo di Policastro) muove i suoi primi passi l’altra società, Ettore Curcio e F.lli snc, con l’affidamento dell’autolinea “Sapri – Centila Scalo”. Nel corso dei decenni l’attività, oltre a mutare il proprio assetto giuridico, ha segnato un sviluppo dimensionale, diversificando le tipologie di attività trasporto persone su gomma:

  • autolinee di trasporto pubblico locale di competenza della Regione Campania e Provincia di Salerno;
  • autolinee a lungo raggio di competenza del Ministero dei Trasporti;
  • noleggio autobus di gran turismo con conducente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios