Alla S.A.I Treviglio 6 nuovi Crossway Iveco

Sei nuovi Crossway Low Entry diesel euro 6 firmati Iveco sono andati ad arricchire il parco mezzi della S.A.I. Treviglio.

I nuovi veicoli saranno impiegati sulle linee del trasporto pubblico locale della sottorete sud del bergamasco. I “classe uno” forniti da Iveco sono dotati di un motore tector, mentre l’incarrozzamento a bordo avviene attraverso porte rototraslanti interne.

Il Gruppo Sai – Società autolinee interprovinciali racchiude le aziende Punto Bus SrlAutolinee Aschedamini Srl e Ci-Tre Viaggi e Turismo, l’agenzia di viaggi interna al gruppo. La storia del Gruppo nasce nel 1920 con i fratelli Luigi e Francesco Marini che, tornati dal conflitto bellico, organizzarono il primo trasporto di passeggeri nella città di Treviglio.

S.A.I. Treviglio srl dispone oggi di una flotta di circa 80 mezzi utilizzati per il trasporto extraurbano in oltre 50 comuni nella Provincia di Bergamo, Milano e Brescia. Nella Provincia di Bergamo S.A.I. opera nell’area sud sviluppando circa 2.100.000 Km annui transitando da 47 comuni.

L’azienda dispone inoltre di 15 moderni autobus Gran Turismo da 8 a 85 posti per il servizio da Noleggio Con Conducente.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios