Autolinee Varesine, Academy: già in servizio i partecipanti della prima edizione

La prima edizione dell’Academy di Autolinee Varesine ha  completato con successo il percorso formativo dei partecipanti.

Francesco, Jordan ed Ernesto sono tra i sette ragazzi che hanno già preso servizio come conducenti  presso il deposito urbano di Varese e presso quello di Bardello.

Altri tre entreranno in servizio a breve, mentre è già partita la “seconda classe” dell’Academy formativa realizzata con la  collaborazione di Enaipvarese  e autoscuola Unione.

Per maggiori informazioni: https://www.enaiplombardia.eu/…/autista-autobus-enaip.

Autolinee Varesine srl, fondata nel 1979 con lo scopo di offrire servizi di trasporto pubblico e privato attraverso un’ampia e sempre aggiornata flotta di veicoli, effettua servizi da turismo in Italia e in Europa e, nell’ambito del Ctpi (Consorzio Trasporti Pubblici Insubria, formato da Autolinee Varesine e Castano), esercita servizi di trasporto pubblico locale della sottorete Nord del Varesotto, comprendente le linee urbane di Varese città e circa 25 linee extraurbane. Ad oggi, Autolinee Varesine conta su oltre trecento dipendenti e un parco mezzi composto da duecento autobus

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios