Mobility manager, Cortina Express: favorevoli ma necessario il confronto con il settore

Cortina Express accoglie con grande interesse la decisione del Comune e della Provincia di Belluno di dotarsi di due figure fondamentali per la mobilità e gli spostamenti casa-lavoro: il mobility manager aziendale e quello d’area.

Cortina Express attraverso la sua spin-off aziendale, Cortina Consulting, da tempo lavora in questa direzione offrendo consulenza ad enti pubblici e privati che volessero intraprendere questo percorso o che sono obbligati per legge a farlo.

Apprezzando lo sforzo istituzionale compiuto dal Comune e della Provincia di Belluno, Cortina Express auspica il coinvolgimento di chi nel settore della mobilità ha un’esperienza decennale maturata sul campo, nella convinzione che i privati possano dare il loro contributo, evitando il rischio diffuso in Italia di non riuscire ad andare oltre le dichiarazioni di intenti.

Cortina Express è del parere che con un maggiore coinvolgimento di tutti gli operatori privati del settore si possano perseguire in questo senso più risultati.

“Bene dunque le nomine”– si legge nel comunicato stampa aziendale – “ma ora si entri nel vivo della programmazione”.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios