Mobility for Life: la nuova campagna UITP

Collegare, innovare, promuovere, migliorare, sono questi i pilastri sui quali si basa la nuova campagna UITP dal titolo Mobility for Life.

La Mobilità innova la vita:  le nuove tecnologie come Mobility as a Service e la mobilità autonoma consentono esperienze di trasporto pubblico più efficienti ed incentrate sul cliente.

La mobilità favorisce la vita: Il trasporto pubblico è la spina dorsale della mobilità urbana. È l’ancora di salvezza per le città e le persone.

La mobilità migliora la vita: con le giuste politiche e investendo nella mobilità urbana sostenibile, il trasporto pubblico crea città vivibili. Una metropolitana toglie 600 auto dalla strada, mentre un autobus ne sostituisce 40.

Il trasporto pubblico collega regioni, culture e persone con reti affidabili e forti. Consentendo a tutti, indipendentemente dall’età, dalle risorse finanziarie o dalle capacità fisiche, di scoprire l’ambiente circostante rispettandolo, il trasporto pubblico promuove le nostre comunità in modo sostenibile.

Qui il video della campagna

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios