Mobilità di Marca: cinema d’estate con lo sconto MOM

MOM ha siglato una partnership con l’associazione Teatro Che Pazzia.

Tutti i clienti MOM potranno accedere a prezzo agevolato alle proiezioni del cinema all’aperto (posti in platea) nell’arena estiva della Chiesa Votiva (Santa Maria Ausiliatrice) a Treviso  dal 16 Luglio all’11 Settembre, nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato.

Tanti i film in programmazione grazie alla collaborazione con @cinemacorsotreviso.

Lo sconto MOM è immediato: serate cinema a soli 5 € (anzichè 7,0 €). Sarà sufficiente esibire alla cassa il proprio abbonamento MOM (tessera o su smartphone), o un titolo di viaggio (biglietto urbano/extraurbano MOM).

 

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios