Garbellini srl: dal 13 giugno torna la linea mare Castelmassa-Sottomarina

Anche per l’estate 2023 Garbellini ripropone il servizio mare da Castelmassa  verso la spiaggia di Sottomarina, con destinazione lo stabilimento mare convenzionato “Nuova Marina Sirenella”.

Il servizio sarà attivo dal 13 giugno al 1 settembre tutti i martedì e i venerdì

Per info www.garbellini.it  o 0427 474723

L’azienda Garbellini srl opera nel settore degli autotrasporti di persone dal 1 maggio 1997. Svolge il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano nell’ambito del territorio della provincia di Rovigo e attua il servizio di noleggio pullman in Italia e all’estero forte della sua esperienza maturata nel settore da 40 anni

Attraverso la qualità dei propri mezzi, la professionalità e gentilezza del proprio personale, esperienza consolidata nel settore, GARBELLINI SRL è particolarmente apprezzata per i propri servizi di noleggio. La sede di Rovigo con l’ausilio delle filiali di Sottomarina, Chioggia e della Mangherini srl di Ferrara, pone come principale obiettivo la piena soddisfazione di una clientela costantemente in crescita, diffusa tra le provincie di Venezia, Treviso, Padova, Verona, Bologna e Mantova.

Il parco mezzi è assai vario, atto a soddisfare le più diverse esigenze: minibus da 19, 25 e 33 posti, pullman Gran Turismo da 54, 56, 64, 69 e 79 posti. L’azienda con cortesia e professionalità mette a disposizione i propri autobus affidandosi ad autisti di notevole esperienza e competenza ed è in grado di offrire la giusta soluzione per trasferte, escursioni, visite guidate, viaggi di gruppo, comitive, eventi.

̀ .


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios